Mascia Brunelli S.p.A. e Biolife Italiana S.r.l. sono due Società che fanno parte di un medesimo gruppo ed operano dal 1947 nel settore dei Diagnostici in vitro per microbiologia, ematologia, chimica clinica, immunologia, dei prodotti per colture cellulari, dei dispositivi medici. Entrambe le Società hanno la loro sede in Milano, Viale Monza 272 ed occupano una area di circa 4000 m2.
Biolife Italiana S.r.l. ha una consolidata tradizione nella produzione di terreni di coltura per microbiologia, in polvere e pronti per uso, di supplementi ed arricchimenti, di kit e di reattivi per l’identificazione microbica; Biolife Italiana S.r.l. è inoltre distributore autorizzato ed esclusivo per il l’Italia di diagnostici in vitro per microbiologia.
Mascia Brunelli S.p.A produce Diagnostici in vitro in immunoematologia e chimica clinica ed Emostatici per Chirurgia (Dispositivi Medici di classe III).
Gli obiettivi di Mascia Brunelli-Biolife sono di soddisfare pienamente le esigenze dei propri clienti, in termini di prestazione dei prodotti e del servizio di assistenza pre e post vendita, di instaurare un processo di continuo miglioramento dei prodotti e dei servizi offerti ai clienti.